“Olé Angel”, i tifosi bianconeri hanno accolto così l’argentino Angel Di Maria, sbarcato a Torino nelle scorse ore tra l’entusiasmo generale. Un bagno di folla per l’ex Psg, che si è già sottoposto alla visite mediche di rito presso il J|Medical.
E a parlare del nuovo arrivato, nel corso della diretta sulla Bobo Tv, è stato recentemente anche Antonio Cassano che ha riconosciuto il valore dell’argentino ma non ha nascosto le sue perplessità in merito al gioco di Massimiliano Allegri.
“Di Maria è un giocatore favoloso che spesso è stato sottovalutato” ha commentato Fantantonio, che ha poi aggiunto: “Ricordiamo che ha vinto anche la Copa América da protagonista. Lui
, Robben e Giggs sono state le ali più forti degli ultimi 20 anni“.“Ho però un dubbio: se giochi come quest’anno, Di Maria non serve a niente e arrivi 4° lo stesso” ha commentato Cassano. “Allegri deve giocare meglio, deve avere un’idea e pensare di fare un calcio all’europea come l’Atalanta. Non può pensare di fare 1-0 ogni partita e chiudersi in difesa con quei tre là davanti. La Juventus è la squadra più titolata d’Italia, ha 11 milioni di tifosi e non fanno tre passaggi. Basta andare avanti con il corto muso e 1-0, non è più il calcio anni ’80“.