Site icon L'ARENA del CALCIO

L’interista Elio Corno contro la Juve. A stroncarlo sono gli alleati Moggi e Chirico

Botta e risposta tra i giornalisti Marcello Chirico ed Elio Corno, tifosi rispettivamente di Juventus e Inter. A dirimere la controversia Luciano Moggi intervenuto nella discussione per bacchettare l’interista.

Il tutto si è consumato nel corso della trasmissione Diretta Mercato, programma in onda sulla emittente 7 Gold.

Comincia Marcello Chirico, giornalista di fede bianconera, ha dichiarato: L’Inter si è suicidata perdendo uno scudetto che credeva di avere già vinto. Inoltre se nella scorsa stagione la Beneamata ha perso i suoi due calciatori migliori (Lukaku e Hakimi), nella sessione estiva di calciomercato rischia di dire addio anche a Skriniar dopo Perisic”.

La risposta dell’interista Elio Corno è immediata: “Ma basta parlare dell’Inter, pensa alla tua Juventus. Parli di noi quando sul mercato non hai fatto ancora nulla? E i bianconeri, nell’ultima stagione, sono finiti solo quarti in classifica”.

Ma l’acceso dibattito in studio che ha coinvolto due opinionisti, viene districato da Luciano Moggi che ha affermato: “Io la penso come Chirico. L’Inter era più forte del Milan, ma lo ha perso perché, dopo il derby, non ha avuto gli attributi per reagire al meglio alla sconfitta”.

Exit mobile version