Site icon L'ARENA del CALCIO

Barillà (La Stampa): “La Juve ha fretta di voltare pagina. Le grandi manovre sono già iniziate”

Sul quotidiano la Stampa il giornalista Antonio Barillà ha commentato la situazione in casa Juventus. Un estratto della sua analisi:

“La lista della spesa è già pronta. La Juve ha fretta di voltare pagina. Le grandi manovre sono già iniziate e il futuro per la Juve è adesso. Allegri deve rifare il centrocampo e l’attacco, ma ha chiesto anche calciatori di esperienza“.

Due top player presto potrebbero indossare il bianconero: le trattative per Pogba e Di Maria sono ben avviate e questi giorni saranno cruciali per questi due parametri zero di lusso. La Juve al centrocampista francese ha proposto un triennale da 8 milioni di euro netti a stagione più altri 2 di bonus facilmente raggiungibili, ma soprattutto lo ha messo al centro del nuovo progetto

e puntato sulla mozione degli affetti per battere la concorrenza del PSG, che offre 11 milioni a stagione e 4 anni di contratto. Pogba ha chiesto tempo per valutare bene. A Di Maria i bianconeri offrono un contratto annuale da 7 milioni di euro”.

Un aggiornamento sui movimenti dei bianconeri. Kean verrà riscattato dall’Everton e può essere girato al PSG in uno scambio con Paredes, mentre de Ligt può rinnovare fino al giugno 2026 e chiede di abbassare la clausola rescissoria da 120 a 70 milioni. Per la difesa, oltre a Gatti, si cerca di ingaggiare Badiashile, gigantesco classe 2001 del Monaco. E la linea verde coinvolge pure l’attacco dove Raspadori è sempre in cima ai pensieri bianconeri”.

Exit mobile version