Site icon L'ARENA del CALCIO

Moviola Juve-Inter, da Gazzetta, Tuttosport e Corriere dello Sport il coro è unanime: “De Vrij stende Vlahovic ma il Var fa finta di niente. Quanti dubbi sul rigore assegnato all’Inter”

Partita indirizzata quella tra Juve-Inter. I principali quotidiani sportivi analizzano gli episodi da moviola nei quali spicca la mancata concessione da parte di Valeri di un rigore alla Juventus.

Tuttosport scrive a titoli cubitali: “De Vrij stende Vlahovic: il Var fa finta di niente”, e pubblica dei frame che lasciano pochi dubbi:

La Gazzetta più timidamente scrive che “Brozovic rischia il rosso , De Vrij tocca il piede di Vlahovic”. E ancora: “Il secondo giallo a Brozovic? Considerato uno sfogo e non una protesta, ma il croato rischia il rosso”.

Anche Il Corriere dello Sport stronca l’arbitro: “Moviola Juve-Inter, male Valeri: Brozovic meritava il rosso”

, sentenzia la testata giornalistica sportiva.

“Proteste bianconere al 56′, quando Brozovic spende un fallo tattico per fermare Dybala e, dopo aver ricevuto l’ammonizione, lancia il pallone lontano: avrebbe meritato il secondo giallo”.

E sul primo rigore assegnato all’Inter, Il Corriere dello Sport scrive: “Quanti dubbi! Lautaro Martinez rimane in piedi dopo un contatto con De Ligt e successivamente incrocia le gambe di Bonucci, posizionato dietro di lui. Il difensore bianconero non sembra fare qualcosa per intervenire, la sensazione è che sia l’argentino ad agganciare l’avversario”.

Exit mobile version