Site icon L'ARENA del CALCIO

Il Napoli in ritiro permanente da martedì. I tifosi furiosi: “Addio scudetto. I 10 minuti più vergognosi degli ultimi anni”

Dopo la clamorosa sconfitta per 3-2 rimediata in casa dell’Empoli, il Napoli torna a casa con la consapevolezza di dover abbandonare definitivamente i sogni scudetto. Una brutta batosta che costerà alla squadra di Spalletti il ritiro a partire da martedì. A dare l’annuncio il club partenopeo su Twitter:

“La Società ha deciso che da martedì, alla ripresa degli allenamenti, la squadra andrà in ritiro permanente“.

A commentare l’amara sconfitta che fa svanire le ultime chance scudetto del Napoli, moltissimi tifosi che hanno manifestato tutta la loro frustrazione sui social. A farsi sentire anche alcuni giornalisti tifosissimi del Napoli.

Un furioso Carlo Alvino scrive: “Lontani dai nostri sentimenti! Avete calpestato la nostra passione! Offeso chi vi ha seguito ad Empoli sotto la pioggia! Senza dignità

! Vergognatevi! Spettacolo indecoroso!”.

Gli fa eco Enrico Varriale, che rincara la dose: Disastro Napoli. In vantaggio di due reti all’80′ la squadra di Spalletti gioca i 10 minuti più vergognosi degli ultimi anni e regala all’Empoli, che ha il merito di non mollare, la clamorosa rimonta. Paperissima di Meret ma nessuna attenuante per un gruppo che va rifondato“.

Tra rabbia e sconforto non manca all’appello Raffaele Auriemma: “Quando giocavo nel torneo Intersociale nessuno si sarebbe mai sognato di commettere gli errori clamorosi di cui si sono macchiati oggi Malcuit e Meret. Inadeguati“.

Exit mobile version