Site icon L'ARENA del CALCIO

Biasin punzecchia Ronaldo: “Avrebbe fatto meglio a restare alla Juve”

Cristiano Ronaldo ha festeggiato il suo 100° gol segnato in Premier League nel corso della sfida contro l’Arsenal, contro il quale il Manchester United ha perso 1-3. Una rete poco utile al suo United, che vede la qualificazione in Champions League allontanarsi sempre di più.

E sembra esserci già aria di divorzio tra il campione portoghese e il club inglese. Nel corso di una recente intervista CR7 non aveva nascosto la sua frustrazione e aveva dichiarato senza mezzi termini “di non essere tornato all’Old Trafford per arrivare al settimo posto in classifica”

, sollevando inevitabili dubbi circa la sua permanenza, nonostante un contratto che lo lega allo United ancora per un anno.

A pungere Cristiano Ronaldo in merito alla sua scelta di lasciare frettolosamente la Juventus, è stato il giornalista Fabrizio Biasin che su Twitter non ha risparmiato una stoccata al campione portoghese: “Salvo miracoli o fughe da Manchester (tra l’altro non impossibili) Ronaldo l’anno prossimo non giocherà la Champions. Faceva meglio a restare alla Juventus“.

Exit mobile version