“La Juventus sarà una delle società più attive sul mercato“. Ad affermarlo il giornalista Niccolò Ceccarini che su TuttoMercatoWeb ha fornito un aggiornamento sulle attività sul mercato dei bianconeri.
“Il piano è quello di far crescere la squadra in ogni reparto e per questo Allegri e la dirigenza hanno previsto vari innesti. Un settore nel quale ci sarà un colpo è sicuramente il centrocampo. Qui il club bianconero vuole alzare il livello e per questo sta lavorando forte. Tante le idee e le possibilità. Tra queste c’è anche il ritorno di Pogba, che già da tempo ha espresso il desiderio di lasciare il Manchester United. La questione è tutta economica, visto che Paul ha il contratto in scadenza
. Serve anche uno sforzo del giocatore, una rinuncia importante sullo stipendio, che ci potrebbe anche essere visto che a Torino rientrerebbe volentieri. Attenzione però anche a Real Madrid e Paris Saint Germain“.Ha poi aggiunto: “Intanto va parallelamente avanti anche il discorso con il Chelsea per Jorginho. Le richieste, nonostante un solo anno di contratto ancora, non sono basse e la Juventus vorrebbe provare a inserire una contropartita. Rabiot potrebbe essere un’ipotesi. Al momento però va registrato che non ci sono state aperture dal club inglese, che punta nel caso a monetizzare al massimo la cessione del regista della Nazionale di Mancini”.