Site icon L'ARENA del CALCIO

Coppa Italia Inter-Juve, Andrea Bosco: “Se Rocchi designerà la coppia Irrati- Massa meglio che la Juve si risparmi il viaggio”

Il giornalista di fede bianconera Andrea Bosco, si espresso sulle colonne di Tuttojuve, dopo la conquista da parte della Juve della finale di Coppa Italia:

“L’11 maggio la Juventus se la vedrà a Roma contro l’Inter. L’ultima volta che le due nemiche si affrontarono in una finale di Coppa Italia fu (sempre a Roma) nel 1965. Era la grande Inter di Helenio Herrera, quella di Sarti, Burgnich, Facchetti eccetera che veniva sgranata a memoria anche nelle scuole”, ricorda in premessa il giornalista.

“[…] Vince la Juve, “triplete” rinviato di decenni. Heriberto farà uno scherzo ancora più atroce al suo omonimo: uno scudetto in rimonta vinto all’ultima giornata. Era quella una Juve operaia. Senza fuoriclasse, tranne Del Sol e Salvadore. Ma con un immenso cuore. Quello che piacerebbe vedere l’11 maggio a Roma. Ma se Rocchi designerà la coppia Irrati- Massa meglio che la Juve si risparmi il viaggio. Quel duo è in grado di combinarne di “ogni “. A senso unico”.

Exit mobile version