Brutto gesto di Cristiano Ronaldo, a seguito della clamorosa sconfitta del Manchester United per 1-0 contro l’Everton, quartultimo in classifica. Un’altra sconfitta che porta sempre più giù lo United che, a meno di una risalita clamorosa, potrebbe rimanere fuori dalla Champions League.
Delusione enorme per i giocatori dello United che hanno lasciato il campo a testa bassa. Grande amarezza per Ronaldo che si è reso protagonista di un brutto episodio al termine della partita: l’attaccante portoghese, deluso e arrabbiato, si è scagliato contro un tifoso che filmava con il cellulare la sua uscita dal campo. Ronaldo ha reagito in malo modo e con una sbracciata ha fatto cadere
lo smartphone.Una scena ripresa in un video che in breve tempo è diventato virale sui social e ha procurato a Ronaldo una pioggia di accese critiche. Una situazione che al momento non ha spinto il campione portoghese a fare un passo indietro e scusarsi per il pessimo gesto. Come riferito dal Mirror, lo United al momento non ha commentato l’accaduto ma ha fatto sapere di stare indagando sullo spiacevole episodio.
Cristiano Ronaldo smashed someone's phone after losing to Everton, according to fans at the ground 😳
(via @evertonhub) pic.twitter.com/a20z4Sg20F
— ESPN FC (@ESPNFC) April 9, 2022