Site icon L'ARENA del CALCIO

Gianni Balzarini: “Magari al prossimo Juve-Inter ci eviteremo le interviste a Bonolis e Berti per parlare di favori arbitrali”

Il giornalista di Sportmediaset Gianni Balzarini ha parlato del Derby d’Italia ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso consueto appuntamento ‘Stile Juventus’.

Queste le sue parole: “L’arbitro può sbagliare in certi casi, quando invece sbaglia in altri sembra tutto normale. È anche vero che Rocchi ha detto che la direzione di Irrati è stata impeccabile, quindi alla fine bisogna prendere atto del commento ufficiale del designatore”.

Tuttavia, ha spiegato il giornalista: “faccio fatica a discutere una mancata espulsione di Lautaro, poi c’era forse un rosso per Calhanoglu e una ginocchiata netta di Skriniar”.

E ancora: “Un po’ di cerchi si sono chiusi, quindi mi aspetto che al prossimo Juve-Inter non si vadano a intervistare i Bonolis e i Berti a parlare di arbitraggi”.

Una cosa è certa secondo Balzarini: “Dal prossimo Juve-Inter forse ci sarà meno questa ricerca della polemica o almeno lo spero per un discorso di imparzialità. La Juve non si è attaccata ad alibi, sicuramente vanno valutati anche i demeriti: bisogna chiedersi perché non si è riusciti a evitare la sconfitta con 23 tiri nello specchio avversario”.

Exit mobile version