Il noto conduttore televisivo e grande tifoso dell’Inter Paolo Bonolis, ospite di FcInter1908, ha commentato la delicata sfida di campionato di domenica prossima tra la Juventus e l’Inter, importantissima in ottica scudetto.
“Sarà una gara aperta e combattuta. Entrambe hanno la necessità di vincere“ ha commentato Bonolis, che ha poi aggiunto una considerazione in merito alla corsa scudetto: “Assolutamente sì, la Juve è ancora in corsa per lo scudetto“.
Alla domanda su quali siano i timori maggiori, il conduttore ha risposto: “La partita in sé, contro la Juve succede sempre qualcosa di strano… Quando giochi a Torino contro la Juve può sempre succedere qualcosa di strano
. Si pensi al fallo inventato di Perisic su Cuadrado. Facciamo molta attenzione. Io non sono affatto tranquillo“.Sulla possibilità di un eventuale ingaggio in nerazzurro di Paulo Dybala, Bonolis ha commentato: “All’Inter occorre un giocatore brevilineo, in grado di essere incisivo con lampi immediati. A me uno come Dybala non spiace“. Inevitabili i dubbi sulle sue condizioni fisiche “Però, ogni volta che ha giocato, ha sempre fatto la differenza. Io lo prenderei subito“ ha affermato il conduttore.