Site icon L'ARENA del CALCIO

Francesco Repice: “Allegri si sta costruendo la squadra, dal prossimo anno tornerà a vincere”

Francesco Repice, noto giornalista e radiocronista sportivo RAI, intervenuto ai microfoni di Maracanà ha commentato la deludente avventura della Juventus in Champions League, eliminata agli ottavi dal Villarreal.

Un risultato scontato, secondo Repice: “Se non compri i giocatori giusti, non competi per certi traguardi. O spendi cifre importanti e compri buoni giocatori o non vai avanti”. Il punto debole dei bianconeri rimane sempre lo stesso: “A centrocampo ha giocatori che portano il pallone, che non sanno imbucare, fanno il compito. Non possono portarti avanti in certe sfide

. Ieri non poteva fare la differenza. Poteva passare ma poi ai quarti di finale dove andava? Come si presentava? È una squadra che non ha un centrocampista”.

Il giornalista ha aggiunto: “So che Allegri ha chiesto un regista, piano piano si sta costruendo la squadra e dal prossimo anno tornerà a vincere. Repice ha aggiunto: “Le società non hanno più scouting, è questo il problema. Ci si affida a 2-3 persone che ti portano certi calciatori già fatti e forti“.

Exit mobile version