Site icon L'ARENA del CALCIO

Cobolli Gigli: “Agnelli si è circondato di ‘fedeli’, che però fedeli non erano, come Marotta”

L’ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, ai microfoni di 1 Football Club ha commentato l’amara eliminazione dei bianconeri in Champions League, dopo la sconfitta in casa contro il Villarreal.

“Nella prima parte della partita ho avuto l’impressione che i giocatori ci credessero davvero, mentre nel secondo tempo la Juventus è stata più attendista, ha giocato meno bene e ha trovato meno occasioni. Queste sono lezioniha commentato Cobolli Gigli che ha poi aggiunto: “Non essendoci più partite europee, in campionato potrebbe esserci un vantaggio, visto che non ci saranno ulteriori sforzi. Spero che resti la determinazione e che la Juve porti avanti le prossime partite come deve.

Cobolli Gigli ha poi aggiunto un commento sul presidente Andrea Agnelli

, che in molti ritengono il vero responsabile di questa cocente eliminazione: “Anche se siamo sempre stati distanti, forse pensava che io appartenessi ad un altro partito all’interno della società. Ma non è così, perché io con il padre ho sempre avuto un rapporto magnifico ha commentato l’ex presidente, che ha poi aggiunto: “Ultimamente ha le idee offuscate. Forse si è circondato di fedeli‘, che però fedeli non erano… mi riferisco a Marotta, tanto per fare un esempio”.

L’acquisto di Vlahovic è la cosa migliore della sua gestione, è un investimento coraggioso. Se questa decisione l’ha presa Andrea, allora gli vanno fatti i complimenti. Tutte le sue altre decisioni sono state molto meno giuste” ha concluso.

Exit mobile version