Site icon L'ARENA del CALCIO

Mentana critica Inzaghi: “Vecino al posto di Brozovic? Come Oronzo Canà …”

La prestazione dell’Inter contro il Torino ha confermato il trend negativo dei nerazzurri, che nell’ultimo periodo hanno registrato una fase calante rispetto alla prima parte della stagione.
A finire sotto accusa il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, travolto dalle critiche da parte di tifosi e addetti ai lavori per la poca determinazione della squadra, ma soprattutto per la formazione schierata in campo e per i cambi apportati nel corso del match.

A criticare le scelte di Inzaghi anche Enrico Mentana, direttore del TG7 e grande tifoso nerazzurro, che su Facebook ha fatto un paragone ironico che ha fatto scatenare i tifosi: Vecino al posto di Brozovic è come Oronzo Canà al posto di Pep Guardiola“.

Migliaia i commenti dei tifosi, molti in difesa dell’Allenatore nel Pallone: Oronzo Canà sarebbe meglio di quel mediocre di Inzaghi, e ancora “Solo un interista rosicone può disprezzare un grande allenatore come Oronzo Canà…”, o anche “Direttore, paragone ingiusto. Oronzo Canà con il suo 5-5-5 ha fatto la storia!”, oppure Canà

ha raggiunto una grande salvezza con una squadra di scappati di casa e con vari problemi di spogliatoio. Non è proprio da buttare”.

Inevitabili i commenti di chi ricorda il rigore negato al Torino: “Bella battuta. Ne faccia una anche sul rigore, che le riescono bene”, e anche Vecino in giornata no. Ma Guida in forma strepitosa”, oppure “Tranquillo direttó! Con Guida nulla è perduto“, o anche “A che serve Brozovic, quando hai Guida e Massa al VAR in splendida forma!”, e poi “Però Ray Charles al posto dell’arbitro al VAR sta dando risultati”, e ancora: “Caro Mentana, possiamo dire che vi è andata bene?”, oppure “Se non c’è la Juve non c’è scandalo”. C’è chi aggiunge: “Un rigore come quello di stasera non dato al Torino è una vergogna per il calcio”, e infine “Mentana, se fosse capitato alla Juve, ci avrebbe fatto un mega titolone per il rigore non dato. Probabilmente durante la visione del VAR c’era la pubblicità”.

Exit mobile version