Site icon L'ARENA del CALCIO

Ufficiale, l’Italia come la Juve: Passa ad Adidas dal 2023. Addio a Puma

La Nazionale italiana di calcio cambia sponsor tecnico e passa ad Adidas. È la stessa Federazione Italiana Giuoco Calcio ad annunciare con orgoglio “una partnership a lungo termine con Adidas”.

A partire da gennaio 2023, “le Nazionali Azzurre (maschile, femminile, giovanile, futsal, beach soccer ed e-sports) indosseranno prodotti Adidas”.

La FIGC dice addio allo storico marchio Puma, per allinearsi a quanto fatto a livello di club ad esempio dalla Juventus.

Il presidente Gravina ha così commentato il nuovo accordo: “L’annuncio della partnership con Adidas

è motivo di orgoglio per la FIGC. Questa collaborazione rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita del nostro appeal commerciale e rafforza il processo di sviluppo del nostro brand sia in Italia che all’estero”.

E ancora, ha avuto modo di spiegare Gravina: “La passione e l’entusiasmo che abbiamo riscontrato in Adidas sono gli stessi che la Federazione Italiana profonde ogni giorno nella valorizzazione di tutte le Nazionali Azzurre e del calcio italiano, a ogni livello”.

Exit mobile version