Site icon L'ARENA del CALCIO

Sconcerti difende la scelta della Juve: “Troppa ironia sullo scudetto tolto alla Juve con Calciopoli, che meriti aveva l’Inter per prenderlo?”

Andrea Agnelli nelle scorse ore ha presentato un ricorso al TAR per farsi riassegnare lo scudetto del 2006, vinto sul campo e perso in tribunale a favore dell’Inter.

Una battaglia che la Juventus sta portando avanti con tenacia, e legittima, secondo il giornalista Mario Sconcerti che su Calciomercato.com ha commentato:

“La Juventus ha portato al Tar la sua protesta per riavere lo scudetto del 2006. C’è molta ironia per l’insistenza su un fatto accaduto ormai 16 anni fa, ed è spesso un’ironia troppo facile

ha commentato il giornalista, che ha poi aggiunto: Se ora la Juve continua a chiedere spiegazioni è assolutamente nel suo diritto, ed è dovere dei tribunali dargliele”.

“Resta il fatto che lo scudetto è stato assegnato a una squadra che era arrivata terza – ha sottolineato Sconcerti, che ha aggiunto: Continuo a non capire il perché del premio dato all’Inter: quale è stato il suo merito? Se qualcuno ogni tanto non l’accetta resta ancora oggi comprensibile”.

Exit mobile version