L’AD della Juventus Maurizio Arrivabene parla a Sky Sport poco prima di Villarreal-Juve.
“In Europa ci si trasforma sempre rispettando gli obiettivi preposti, semplici e difficili. Per assicurarsi la Champions l’anno prossimo è importante almeno il quarto in campionato oppure vincere la Champions”.
Il manager bianconero non si pone limiti: “Arrivare ai quarti? Dobbiamo prima affrontare questa partita, squadra compatta e con il pubblico caldo, vicino ai giocatori. Pensiamo a questa, partita dopo partita, non mollare mai e andare avanti. Porsi obiettivi precisi è difficile, l’ho detto poco fa. Gli obiettivi della società sono garantirsi almeno il quarto posto e poi, e poi… assicurarsi la Champions”.
Questione rinnovi. Tiene banco la situazione Dybala:
“Incontri in agenda con i giocatori, in particolare Dybala? L’abbiamo detto, a fine febbraio ci saremmo occupati dei rinnovi”.
E poi: “Peccato che Dybala sia fuori per infortunio. Guardiamo avanti e insieme a Dybala dovremo discutere degli altri rinnovi. Lo faremo. Coi tempi corretti e con uno sguardo al futuro”.
Tornando al contratto: “C’è ottimismo? I rinnovi si fanno in due, se c’è ottimismo da una parte c’è pessimismo dall’altra. E’ una trattativa, ognuno cerca di raggiungere l’obiettivo preposto prima di sedersi al tavolo”.