Site icon L'ARENA del CALCIO

Chiellini: “Tevez era devastante, di una cattiveria inaudita. Non ho mai incontrato uno come lui. Metteva paura agli avversari”

Il Capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato lunga intervista ai microfoni della trasmissione ‘Muschio Selvaggio’, diretta da Fedez.

Tra i tanti gli aneddoti rivelati dal numero 3 bianconero spiccano le parole su un grande numero 10 della Juventus: Tevez!

Era un giocatore devastante ma la differenza la faceva a livello caratteriale. Incuteva timore agli avversari e li ammazzava psicologicamente. Era di una cattiveria inaudita, agonisticamente parlando non ho mai incontrato uno come lui”.

Chiellini si è espresso anche su Cristiano Ronaldo: “​Umanamente parlando rapportarsi con uno come lui è piu facile del previsto. Quando sei in gruppo fa parte di quel gruppo anche se è una multinazionale vivente”.

E ancora: “E’ chiaro che lo tratti come uno qualunque se fai parte di una squadra. E’ normale che qualsiasi cosa dica lui faccia notizia ma è semplicemente un essere umano che si dedica al suo lavoro. E’ un fuoriclasse e rimarrà nella storia ma è un ragazzo normale, anzi la sua vita sarà piu difficile della nostra. Sicuramente è piu ricco ma se vuole fare una passeggiata in centro non può farla”.

Exit mobile version