Site icon L'ARENA del CALCIO

Altobelli: “Dybala all’Inter? Lo vado a prendere io a Torino”

È gelo tra la Juventus e il suo numero 10 Paulo Dybala, in attesa di un rinnovo che ha subito numerosi rinvii e che tarda a concretizzarsi. Un braccio di ferro che ha portato l’indispettito Dybala a lanciare uno sguardo di sfida in direzione della tribuna nel corso della gara contro l’Udinese. Un comportamento che sta facendo molto discutere e che secondo molti, rischia di allontanare irrimediabilmente l’attaccante argentino da Torino.

Diversi i club che attendono di conoscere gli sviluppi della vicenda, molto interessati a portarsi a casa il giocatore a parametro zero. Tra i club alla finestra, l’Inter

, con Marotta che avrebbe già sondato il terreno.

A commentare la possibilità che Dybala possa approdare all’Inter, l’ex attaccante Alessandro Altobelli, che nel corso della trasmissione su Rai2, 90° minuto, ha mostrato di vedere con favore questa eventualità.

Lo vado a prendere io a Torino – ha commentato Altobelli. Dybala è uno di quei pochi giocatori rimasti che può cambiare la partita in un attimo. Lo vedrei bene all’Inter, eccome. Quando ti capitano queste occasioni non bisogna lasciarsele scappare”.

Exit mobile version