Site icon L'ARENA del CALCIO

Zielinski positivo al Covid. Bufera sul Napoli: il polacco in campo contro la Juve, ma per la ASL doveva stare in quarantena

Sale il numero dei contagiati in casa del Napoli, che due giorni fa ha sfidato la Juventus: Piotr Zielinski è risultato positivo al Covid. A comunicarlo è stato il Napoli su Twitter:

“In seguito al giro di tamponi effettuato questo pomeriggio al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Piotr Zielinski.
Il calciatore, regolarmente vaccinato, ha rispettato rigidamente nei giorni scorsi il protocollo medico relativo a tutti i comportamenti da adottare per evitare la diffusione del virus. Piotr è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Una notizia che non è passata inosservata, visto che il polacco, al quale la ASL2 di Napoli aveva ordinato la quarantena

appena arrivato a Torino, era stato comunque schierato dal Napoli nella sfida di giovedì contro la Juventus, violando di fatto la quarantena imposta.

Appresa la notizia assai grave, i tifosi bianconeri hanno scatenato una bufera sul Napoli, e sui social hanno invocato una decisa presa di posizione da parte della dirigenza bianconera.

Exit mobile version