Il Ct della Nazionale italiana Roberto Mancini, mette fine alle polemiche attorno ai giocatori della Juventus Chiellini e Bonucci, entrambi non in perfette condizioni prima della gara contro la Fiorentina.
Ecco le parole di Mancini in conferenza stampa:
“Abbiamo qualche problema fisico con qualcuno. Zaniolo e Pellegrini non stanno bene, oggi tornano a casa. Barella lo valutiamo: non sembra sia nulla di preoccupante, ma valuteremo in questi giorni”.
“Gli altri dovrebbero essere ok. La gara sarà importante, ma noi dobbiamo restare tranquilli”, ci tiene a precisare il Ct.
“Le partite io mi diverto a vederle tutte. I risultati alla fine contano, nel club è più importante conquistare punti che regalare spettacolo”.
Tornano ai giocatori della Juventus, Mancini ha aggiunto che “Chiesa, Locatelli e Bernardeschi li convocavo già prima… Non mi preoccupa assolutamente, alla Juve ci sono giocatori esperti e quando vengono qui riescono a fare del loro meglio, non sono preoccupato per questo”.
Poi la conferma ufficiale: “Chiellini e Bonucci stanno bene, ci alleniamo oggi e domani che sono due giorni un po’ di scarico e valutiamo le condizioni di tutti”.