L’ex giornalista di Mediaset Paolo Bargiggia si scaglia contro Lotito e De Laurentiis, responsabili – a suo dire – assieme all’amministratore delegato della Lega calcio De Siervo, dei disservizi di Dazn.
Bargiggia ha così parlato delle difficoltà legate a Dazn sul proprio portale web:
“Adesso basta. Anche ieri, in occasione dei posticipi Torino – Lazio e Sampdoria – Napoli, molti tifosi e appassionati hanno dovuto rinunciare alla visione dei primi 45 minuti delle sfide”.
“I problemi tecnici di Dazn si sono ripetuti ancora una volta. Ma al netto dell’incompetenza e dell’incapacità dell’emittente, i responsabili di questo vergognoso servizio sono principalmente tre: Luigi De Siervo, Claudio Lotito ed Aurelio De Laurentiis”.
Nello specifico, spiega il giornalista “De Siervo, amministratore delegato della Lega Calcio, ha, da mesi, spinto per affidare i diritti tv alla scadente Dzan, dimenticandosi i mille problemi che l’emittente aveva già dato agli utenti ( ne avevamo già parlato mesi fa, in anticipo)”.
“Ecco i co – protagonisti di questa vergogna: i due presidenti Lotito e De Laurentiis. I patron di Lazio e Napoli hanno letteralmente svenduto la passione dei loro stessi tifosi per due soldi”, ha tuonato il giornalista.