Site icon L'ARENA del CALCIO

Cassano senza freni: “Alcuni miei colleghi in tv sono dei lecchini”

Nella consueta diretta sulla BoboTV, la trasmissione in onda su Twitch e condotta da Bobo Vieri, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato diversi temi e non ha risparmiato severi commenti in particolare nei confronti di Immobile e Ribery.

Sul bomber della Nazionale Ciro Immobile, a digiuno sotto porta con gli Azzurri, Cassano è stato durissimo: Immobile ha fatto 150 gol con la Lazio ma continuo a dire che non sa giocare a calcio. Non gioca con la squadra. Immobile fa fatica, avverte proprio la paura, si vede, sbaglia anche passaggi di un metro. E quando gli dai palla non la vuole, lo avverto io che sono stato ex giocatore, sembra che scotti tra i piedi”.

Un attacco durissimo che ha scatenato accese discussioni sui social, alle quali Cassano ha risposto: “Non sono convenzionale? Alcuni miei colleghi in tv sono dei leccaculo“.

Cassano non ha usato giri di parole nemmeno nei confronti di Franck Ribery, fresco di firma con la Salernitana

. Il francese ha voluto rilanciarsi in una nuova sfida senza voler ancora smettere di giocare, una scelta criticata da Cassano:

Ribery è stato un campione clamoroso, ma arrivi alla Fiorentina a 38 anni, smetti! Invece vai a giocare per la Serie B! Avrebbe fatto bene a smettere con dignità, da grande campione come noi lo ricordiamo, senza figure di m****. Qualcuno manipola quello che io dico, e quello che ho detto l’altra volta posso dirlo altre volte. Io non ho attaccato Ribery, lui è un campione di livello assoluto e non ho capito perché abbia scelto di andare in un club che lotta per la Serie B. È un super-campionissimo, ma non ho capito la sua scelta. Punto”.

Senza troppi giri di parole, Cassano ha poi risposto a chi ha criticato l’Italia di Mancini, attaccata severamente dopo i pareggi contro Bulgaria e Svizzera: Chi critica la Nazionale è un poveraccio“.

Exit mobile version