Site icon L'ARENA del CALCIO

Dopo Euro2020, gli inglesi ora rosicano pure a Tokyo2020 e avanzano sospetti su oro Jacobs

Rosicano gli inglesi. Dopo le batoste di Euro2020, ora i britannici devono sopportare una sconfitta ancor più grande, quella consumatasi nell’atletica leggera alle olimpiadi di Tokio2020.

A rovinare l’estate degli sportivi inglesi ci sono sempre gli italiani.

Dapprima gli azzurri a Wembley, adesso Marcell Jacobs nella finale dei 100 metri a Tokyo.

Tutti si aspettavano la vittoria di Zharnel Hughes, (che invece è stato squalificato per falsa partenza prima della finale) e invece a salire sul tetto del mondo è stato l’azzurro Jacobs.

L’impresa dell’italiano ha scatenato però immediatamente veleni, sospetti e polemiche in Inghilterra che attraverso Matt Lawton, un ex cronista del Daily Mail passato di recente al Times

, ha accusato Jacobs, ironizzando sui progressi del centometrista italiano.

Ecco il suo Tweet del giornalista del Times:

“Il nuovo campione olimpico dei 100m, Marcell Jacobs, è sceso sotto i 10 secondi per la prima volta a maggio. È venuto qui e ha corso in 9.84 la semifinale e 9.80 la finale. Ah, bene…”.

Tanti i tifosi indignati per le parole al veleno del giornalista. Qualcuno cerca di zittire il cronista “rosicone”: “Sapete che rischiate una denuncia per diffamazione?“. O anche: “Chiunque vinca una medaglia è sottoposto automaticamente a test rigorosi subito dopo la gara. Tutto ciò dovrebbe stoppare immediatamente le discussioni e il chiacchiericcio ….”.

Exit mobile version