Lele Adani, dopo 9 anni, lascia Sky Sport. A dare la notizia lo stesso opinionista sportivo, nel corso della telecronaca della semifinale di Euro 2020 Inghilterra-Danimarca.
Dopo le sue parole d’addio, sono stati in molti a pensare ad una sua uscita di scena volontaria, magari per passare alla concorrenza, ma a smentire che si sia trattato di una sua decisione è lo stesso Adani, che in un lungo post pubblicato sui social ha affermato:
“Non farò parte di Sky Sport nella prossima stagione: mi è stato comunicato lunedì dal responsabile della linea editoriale. Giusto una telefonata
. Preso atto della scelta (‘scelta mia‘, parole sue), tutto legittimo e ognuno risponde alla sua coscienza, mi preme, per questi nove anni, dare un abbraccio sincero a tutti quelli che ho conosciuto […]”.Adani ha infine concluso il suo lungo post con un saluto ai tifosi: “Avvicinare il calcio alla gente è sempre stato il mio obiettivo. Continuerò a farlo, credendo nella nobiltà dei mezzi utilizzati. Un abbraccio a tutti. Ci vediamo, nel percorso. Lele”
Dopo l’ultima telecronaca su Sky Sport… pic.twitter.com/FuBsvfU26S
— Daniele Adani (@leleadani) July 8, 2021