Il giornalista de Il Fatto Quotidiano Paolo Ziliani su Twitter ha aizzato gli animi dei tifosi nerazzurri in merito alla oramai certa cessione di Hakimi.
Il terzino dell’Inter è stato uno dei protagonisti – assieme a Lukaku – della cavalcata scudetto, ed ora viene ceduto a soli 70 milioni, il tutto per cercare di rimpinguare le casse nerazzurre ancora vuote.
“Dopo Roberto Carlos al Real Madrid (1996) e Pirlo al Milan (2001), la peggior sciagura nerazzurra dell’ultimo quarto di secolo”, scrive Ziliani.
E i tifosi fanno eco al giornalista: “Imperdonabile da parte di Suning, veramente. Un talento generazionale. Una perdita e un fallimento da parte della società”.
Dopo #RobertoCarlos al #RealMadrid (1996) e #Pirlo al #Milan (2001), la peggior sciagura nerazzurra dell’ultimo quarto di secolo.#Hakimi pic.twitter.com/l4P2S12b78
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) June 26, 2021
O anche: “Hakimi non aveva nessuna intenzione di andare via per cercare un ingaggio migliore. Il miglior esterno del mondo vale almeno 100 milioni, e l’emiro li pagherebbe. Solo una proprietà incompetente e senza passione sportiva può svendere Hakimi per 70 milioni”.