Site icon L'Arena del Calcio

Chirico non tollera le critiche di Ramsey alla Juventus

Ci sono alcuni giocatori che attraverso il loro comportamento dimostrano di non meritare di appartenere alla Juventus che per tradizione e stile non ha mai tollerato sfoghi pubblici dei propri tesserati.

Tra questi c’è Ramsey che dal ritiro della nazionale gallese ha attaccato pubblicamente la Vecchia Signora allineandosi a Tudor:

Il giornalista de Il Bianconero Marcello Chirico bacchetta Ramsey su twitter dopo lo sfogo del gallese direttamente dal ritiro della propria nazionale:

Ramsey sta praticamente dicendo che lo staff medico Juventus non è stato in grado di curarlo”, la deduzione di Chirico.

“Lui che, in 2 stagioni, è stato fermo per infortuni 120 giorni. All’Arsenal, dal 2011, restò ai box per 457g. Caso clinico. P.S. Bastava non prenderlo…a 7mln l’anno..era un pallino di Paratici più che di Allegri”


I follower stanno con Marcello Chririco, e stufi degli sfoghi dei tesserati della Juventus, scrivono: “Prima Tudor, poi Bernardeschi, adesso Ramsey. Uscite fuori luogo che fanno pensare ad una cattiva gestione della comunicazione in questi ultimi anni”.

O ancora, qualche tifoso denuncia:  “Sono strapagati e hanno anche questo coraggio… Sono senza vergogna, io pagherei di tasca mia per levarmelo dalle paxxe… Non hanno un minimo di ritegno, sempre peggio”

Exit mobile version