Site icon L'ARENA del CALCIO

Andrea Bosco: “Superlega, nuvole su pontefice Ceferin: La Juve per la propria difesa si è affidata all’avvocato Dupont: uno che mai ha perso una causa”

Archiviata la vittoria della Juventus in Coppa Italia, il giornalista di fede bianconera si concentra sul futuro della Vecchia Signora.

Nel suo ultimo editoriale Bosco è del parere che per la Juve, “potendo spendere, i nomi giusti potrebbero essere quelli di De Paul, Gosens, Locatelli, magari Vlahovic”.

Il giornalista tuttavia si chiede anche se la Juve potrà spendere: L’assemblea del 27 maggio dirà molto delle intenzioni di John Elkan. La tematica bilancio (in rosso) resta d’attualità”.

“L’azionista di maggioranza era a Reggio Emilia. E l’abbraccio con Andrea Agnelli ha probabilmente spazzato via le nuvole addensatesi sul capo del presidente dei nove scudetti consecutivi: la Juve ripartirà da lui”.

Il giornalista riserva un pensiero anche alla querelle legata alla Superlega: Nuvole che potrebbero, viceversa, manifestarsi sul capo del pontefice Ceferin. Perché i tre ribelli (Barca, Juventus e Real) si sono affidati per la propria difesa allo studio dell’avvocato Dupont: uno che (posso rammentare male) mai ha perso una causa”.

“Ah: la prossima Supercoppa italiana si disputerà tra Inter e Juventus. Conte e Pirlo: saranno ancora loro a contendersela? Perché secondo alcuni esperti di calciomercato potrebbe accadere qualche cosa di “agghiacciante”, la rivelazione di Bosco.

Exit mobile version