Prosegue la ricerca da parte di Suning per ottenere il finanziamento – le ultime notizie riportano trattative per cifre che variano tra 200 e 270 milioni di euro -, necessario per continuare a tenere il controllo della società nerazzurra e rispettare le pendenze di 5 mensilità di stipendi ancora da saldare entro il 30 maggio, come imposto dalla FIGC per l’iscrizione al prossimo campionato.
Un prestito consistente quello che spera di ottenere Zhang, che dà l’idea della situazione di grave crisi in cui versa l’Inter, senza dubbio più seria rispetto a quella di altri club.
A sottolinearlo anche il giornalista Fabio Ravezzani
, che su Twitter ha spiegato:“Provo a spiegare serenamente perché la situazione finanziaria Inter é più preoccupante di Milan e Juve. Tutte e 3 hanno bilanci disastrosi. Le ultime 2, però, possono ripianare con versamento proprietà. L’Inter deve ricorrere a prestito per embargo dalla Cina. Tutto qui”.
Provo a spiegare serenamente perché la situazione finanziaria Inter é più preoccupante di Milan e Juve. Tutte e 3 hanno bilanci disastrosi. Le ultime 2, però, possono ripianare con versamento proprietà. L’Inter deve ricorrere a prestito per embargo dalla Cina. Tutto qui.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) May 14, 2021