L’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato a Radio Sportiva anche di Juve.
Zamparini non poteva non parlare di Paulo Dybala: “Gli voglio molto bene, è un campione, un fuoriclasse. Mi ha fatto un grande piacere vederlo segnare contro il Napoli, soffrivo per lui”.
L’ex presidente rosanero rivela che che “gli mando i messaggi dicendogli di andare via dalla Juventus, deve essere il nucleo della squadra ed essere un costruttore di gioco, libero per il campo”.
E poi, “da quando c’è Ronaldo, non è più il Dybala che conosciamo, non possono coesistere perché entrambi sono il calcio. Paulo vale Barcellona e Real Madrid, poi, non ha avuto affetto e stima della società”.
Zamparini si è espresso anche sul momento dell’Inter e sul suo AD Beppe Marotta: “Ho ‘addestrato’ Marotta al Venezia, finché ci sarà il duo con Conte vincerà l’Inter. Magari non con un bellissimo calcio, ma vincerà”.
Zamparini prende spunto dalle affermazioni sull’Inter, per rimproverare Andrea Agnelli: “La Juventus ha pensato di fare a meno dell’attuale ad nerazzurro, ma lui è uno come Dybala o Ronaldo, una persona seria che conosce il calcio”.