L’ex centrocampista Felipe Melo ai microfoni di TMW ha commentato il momento vissuto dalla Juventus e dal suo fuoriclasse Cristiano Ronaldo, ultimamente bersagliato dalle critiche per le sue prestazioni ritenute al di sotto delle aspettative.
“La Juventus resta tra i 5-6 club più grandi al mondo, così come Inter e Milan – ha commentato il brasiliano -. Non si può vincere sempre, i bianconeri vengono da 9 anni di trionfi in Italia e sono anche arrivati in finale di Champions League. Sono ancora fortissimi, purtroppo non hanno vinto in Europa, ma non possiamo certo dire che per questo sono finiti
. Al termine del campionato e della stagione poi manca ancora tanto“, ha commentato Felipe Melo, che ha poi aggiunto una considerazione su Cristiano Ronaldo:“Come si fa a criticare CR7? Cristiano e Messi sono i migliori calciatori che ho visto giocare in tutta la mia vita. Parliamo di un campione, di una bandiera, di una leggenda non solo della Juve, ma del calcio mondiale. Cristiano è storia, non si può mettere in discussione uno come lui. La Serie A è fortunata ad averlo, chi lo attacca dovrebbe sciacquarsi la bocca“.