spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Il Napoli pronto a dare battaglia: “Sempre perseguito valori quali la lealtà e il merito sportivo. Già al lavoro per preparare il ricorso”

spot_imgspot_img

La Corte d’Appello Federale nelle scorse ore ha rigettato il ricorso presentato dal Napoli in merito alla sentenza emessa dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea che, a seguito della mancata sfida del 4 ottobre scorso all’Allianz Stadium, ha assegnato la vittoria a tavolino alla Juventus e un punto di penalizzazione al club di De Laurentiis.

Una sentenza durissima, non accettata dal Napoli, pronto a dare battaglia e già al lavoro per preparare il ricorso al Collegio di garanzia del Coni, come si apprende dal comunicato ufficiale diffuso dal club partenopeo:

“La SSCN prende atto della decisione della Corte Sportiva d’Appello ed è già al lavoro per preparare il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni. La SSCN non condivide in toto la sentenza che getta ombre inaccettabili sulla condotta della Società trascurando documenti chiarissimi a suo favore e delegittima l’operato delle autorità sanitarie regionali.

La SSCN ha sempre perseguito valori quali la lealtà e il merito sportivo e anche in questo caso intraprenderà tutte le iniziative per rendere giustizia alla propria condotta orientata al rispetto della salute pubblica e per fare in modo che il campo sia l’unico giudice a decidere il risultato di una partita di calcio”.

- Advertisement -