Momento complicato per l’Inter di Antonio Conte, reduce da un altro passo falso in Europa che l’ha portata alla sconfitta nel big match contro il Real Madrid, a causa di troppe distrazioni e poca concretezza in attacco.
E dopo il ko inizia a salire il malcontento dei tifosi soprattutto nei confronti del tecnico nerazzurro, ritenuto il maggiore responsabile dei risultati finora poco soddisfacenti della squadra.
Ad unirsi al coro di critiche anche il giornalista Paolo Bargiggia, che su Twitter ha attaccato duramente Antonio Conte:
“Ripeto da tempo: Conte va licenziato dall’Inter costi quel che costi
. È stata una mezza sciagura averlo ingaggiato perché il suo stipendio è inversamente proporzionale ai risultati. Eccetto Romelu Lukaku non c’è un giocatore che sia migliorato. Brutto segnale!”.Ripeto da tempo: Conte va licenziato da @Inter costi quel che costi. È stata una mezza sciagura averlo ingaggiato perché il suo stipendio è inversamente proporzionale ai risultati. Eccetto @RomeluLukaku9 non c'è un giocatore che sia migliorato. Brutto segnale! https://t.co/aMrSNcuObT
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) November 4, 2020