Riparte la nuova stagione di Serie A, accompagnata dai seguitissimi programmi sportivi nel fine settimana che appassionano i tifosi.
A non far parte della squadra Mediaset del week end, il giornalista Maurizio Pistocchi, che sul suo profilo Twitter lamenta la sua esclusione:
“Oggi ricomincia il Campionato e, come accade dal 2017, l’azienda per la quale lavoro dal 1986 ha scelto di fare a meno di me nel week-end. Per rispetto verso il mio lavoro e verso di voi, continuerò a seguire le partite anche nei giorni di riposo. Buon campionato a tutti”.
Il giornalista ha ricevuto molti attestati di solidarietà, ma non sono mancati i commenti di chi condivide la scelta di Mediaset:
“Lei sa che si raccoglie quello che si semina. Bene ha fatto Mediaset a lasciarla fuori
perché col suo atteggiamento poco obiettivo ha arrecato danno economico con gli abbonamenti cessati”“È dura biasimarli. Lei dovrebbe stare in curva, non certo in una trasmissione tv”
“Dice: ‘Continuerò a seguire le partite anche nei giorni di riposo’… Occhio a non sudare troppo! Manco fossi uno stakanovista che va a lavorare in fonderia“.
Oggi ricomincia il Campionato e, come accade dal 2017, l’azienda per la quale lavoro dal 1986 ha scelto di fare a meno di me nel week-end. Per rispetto verso il mio lavoro e verso di voi, continuerò a seguire le partite anche nei giorni di riposo. Buon campionato a tutti🤷♂️ pic.twitter.com/FmLOGOH6lk
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) September 19, 2020