L’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato protagonista della puntata di Ballando con le Stelle su Rai1, insieme alla maestra di ballo Roberta Beccarini, con cui si è esibito in un tango.
Una tentazione alla quale in passato hanno ceduto anche altri sportivi, come Alessandro Del Piero, Daniel Osvaldo, Gabriel Omar Batistuta e Roberto Mancini, che hanno voluto mettersi alla prova in un campo decisamente diverso dal solito.
Allegri nel corso della serata, con la sua solita ironia, ha commentato:
“Non preoccupatevi che più di 5 a scuola non l’ho mai preso, anche 3 va bene. Una volta al Cagliari ci contestò la curva, dettero i voti a tutti a me dettero zero spaccato
.Mi sono dovuto concentrare anche perché non sono molto mobile, fortunatamente Roberta è una brava maestra e coreografa, come in tutte le cose ci vuole squadra.
Neanche io mi aspettavo di essere qui, non credevo di avere il coraggio. I sacrifici di stasera, neanche in finale di Champions li ho fatti!”.
Nel corso della serata, ad una domanda su un suo possibile approdo alla Roma, Allegri ha risposto:
“Io alla Roma? Vediamo, non si sa!”.
Notte stellata 💫 #MassimilianoAllegri ballerino per una notte a #BallandoConLeStelle@milly_carlucci pic.twitter.com/jFQ0BB1afy
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) September 19, 2020