Il giornalista Fabio Ravezzani sul suo profilo Twitter ha commentato le recenti esternazioni di Antonio Conte, che stanno creando non poco clamore.
Parole critiche dirette alla dirigenza nerazzurra che non è stata in grado, secondo Conte, di proteggere allenatore e squadra dai numerosi attacchi nel corso della stagione.
Le parole di Ravezzani:
“Conte ringrazia solo Oriali e attacca tutti i dirigenti dell’Inter, fino a Steven Zhang . Potevano fare certamente meglio, come tutti. Ma credo che il tecnico dovrebbe chiedersi perché ha finito male tutti i suoi rapporti con i precedenti club che ha allenato“
“Non ha senso la sparata di Conte dopo la partita con l’Atalanta. È lui il principale destabilizzatore dell’ambiente Inter con queste accuse a tutti
e ci sarebbe ancora un trofeo molto importante da vincere. Sono parole che lasciano solo macerie dove si stava costruendo a fatica”“Funziona così. L’Inter prende Conte perché ritiene di avere una squadra più forte del quarto posto e subito fuori in Champions. Conte pretende un mercato molto oneroso e lo ottiene. Esce subito in Champions, perde la Coppa Italia e arriva 2°. Subito dopo spara su tutti i dirigenti“
“L’atteggiamento giusto dei dirigenti Inter secondo Conte. Quando vince: Abbiamo un allenatore fantastico che vince malgrado gli abbiamo dato una squadra mediocre. Quando perde: Abbiamo un allenatore fantastico che perde solo perché la squadra è pessima. Ci si può lavorare, sì…”.