Site icon L'ARENA del CALCIO

Moggi perplesso sullo scambio Pjanic-Arthur: “Terrei Pjanic. Sarri ha chiesto Arthur, quindi sarà ancora lui l’allenatore l’anno prossimo”

L’ex dirigente dei bianconeri, Luciano Moggi, nel corso della trasmissione Cose di Calcio in onda su Radio Bianconera, ha commentato il chiacchierato scambio Pjanic-Arthur, che non sembra però convincerlo:

Io preferirei Pjanic. Ma se la Juve l’ha preso vuol dire che fa bene, è anche una plusvalenza importante per la Juventus.

Evidentemente è un giocatore che Sarri ha chiesto, quindi sarà ancora lui l’allenatore l’anno prossimo.

Pjanic secondo me servirebbe più di Arthur per un fatto tecnico, trovata la collocazione Pjanic è un giocatore, Arthur è buono ma lento, può starci nella rosa ma come riserva.

Io non credo che Arthur venga alla Juventus a fare il titolare

, non può dare grande ampiezza a centrocampo più di quella che c’è adesso. È un buon giocatore, ma con delle riserve ben precise che secondo me non porteranno a migliorare la rosa della Juventus“.

Moggi ha poi concluso commentando le voci di un possibile ritorno di Zidane sulla panchina bianconera:

L’allenatore è Sarri, finché c’è lui non bisogna parlare di altri allenatori perché così si destabilizza l’ambiente e si mette pressione a un allenatore che deve fare bene in campionato e in Champions.
Finché c’è Sarri è lui il migliore di tutti“.

Exit mobile version