L’ex dirigente dei bianconeri, Luciano Moggi, nel corso della trasmissione Cose di Calcio in onda su Radio Bianconera, ha commentato il chiacchierato scambio Pjanic-Arthur, che non sembra però convincerlo:
“Io preferirei Pjanic. Ma se la Juve l’ha preso vuol dire che fa bene, è anche una plusvalenza importante per la Juventus.
Evidentemente è un giocatore che Sarri ha chiesto, quindi sarà ancora lui l’allenatore l’anno prossimo.
Pjanic secondo me servirebbe più di Arthur per un fatto tecnico, trovata la collocazione Pjanic è un giocatore, Arthur è buono ma lento, può starci nella rosa ma come riserva.
Io non credo che Arthur venga alla Juventus a fare il titolare
, non può dare grande ampiezza a centrocampo più di quella che c’è adesso. È un buon giocatore, ma con delle riserve ben precise che secondo me non porteranno a migliorare la rosa della Juventus“.Moggi ha poi concluso commentando le voci di un possibile ritorno di Zidane sulla panchina bianconera:
“L’allenatore è Sarri, finché c’è lui non bisogna parlare di altri allenatori perché così si destabilizza l’ambiente e si mette pressione a un allenatore che deve fare bene in campionato e in Champions.
Finché c’è Sarri è lui il migliore di tutti“.