Site icon L'ARENA del CALCIO

Bargiggia stronca Conte: “Come si fa a sostenere che ha migliorato l’Inter? Sudditanza di certa stampa”

Grande la delusione per l’Inter di Antonio Conte, eliminata dal Napoli di Rino Gattuso che affronterà stasera la Juventus nella finale di Coppa Italia.

È sfumato così per Conte l’assalto al primo trofeo della stagione. Un’amara sconfitta che i tifosi nerazzurri non hanno accettato di buon grado, andando alla ricerca del maggiore responsabile.

La delusione dei tifosi si è riversata sui social si è subito concentrata sul rammaricato Antonio Conte, responsabile dei deludenti risultati della squadra.

E a stroncare duramente il super pagato Antonio Conte si è aggiunto anche il giornalista di Sport Mediaset, Paolo Bargiggia, che sul suo profilo Twitter ha commentato:

Ma come si fa a sostenere che Conte ha dato un gioco e migliorato i singoli‘? Dove? Quando? Con chi? La sudditanza di certa stampa verso i Personaggi Celebri è inversamente proporzionale alla vendita dei giornali che è rasoterra”.

Parole severe che hanno richiamato qualche tifoso nerazzurro giunto in difesa

di Conte, a cui Bargiggia ha risposto:

“Ho imparato in questi lunghi anni di mestiere che, in generale, i tifosi hanno il paraocchi: difendono a prescindere e senza spirito critico il tecnico che hanno in casa. Poi il club lo licenzia e loro lo dimenticano subito per il prossimo…”.

Exit mobile version