Le immagini di Rino Gattuso in diretta Rai con le lacrime agli occhi hanno lasciato il segno anche nei tifosi bianconeri.
L’attuale allenatore del Napoli, si è commosso ripensando alla sorella scomparsa solo qualche settimana fa.
Sui social si spopolano i pensieri del popolo dei tifosi della Juventus, che hanno voluto far sentire il loro affetto all’allenatore sui vari social network.
“La stima e il rispetto che portiamo per te è di vecchia data, così come quelli che tu hai sempre rivolto a noi. Saremo rivali da vicino, ma sin da ora ti abbracciamo tutti forte da lontano!”.
Mister #Gattuso, sarà un onore ri-incontrarti in finale!
La stima e il rispetto che portiamo per te è di vecchia data, così come quelli che tu hai sempre rivolto a noi.
Saremo rivali da vicino, ma sin da ora ti abbracciamo tutti forte da lontano! pic.twitter.com/XOVDOnJFNB— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) June 13, 2020
“Uno dei pochi mister “rivali” che rispetto e che merita rispetto”, scrive ancora qualche tifoso bianconero.
Quando un Campione riconosce la superiorità di un avversario, senza attaccarsi alle solite scuse infantili come molti suoi colleghi , che oltretutto sono pure “scarsi” , merita sempre il NOSTRO rispetto, Ringhio è uno di questi , quindi buona fortuna Rino ma…. da giovedì in poi
— Giorgio Maresi (@giorgiomaresi) June 14, 2020
Un modo, quello dei tifosi bianconeri, di ripagare le bellissime parole dedicate alla Juventus da parte dell’attuale allenatore partenopeo:
“La Juventus mi ha sempre dato la sensazione di avere grande mentalità e senso di appartenenza. Tutti i giocatori che vestono la maglia della Juventus sono orgogliosi… Ho sempre invidiato questa cosa.”
Parole che dimostrano la grande sportività da sempre dimostrata da Gattuso, in campo e fuori dal campo.