Ciccio Graziani, parla di calciomercato attraverso le frequenze radiofoniche di Radio Sportiva.
Situazione Milan: “Al Milan c’è un po’ di caos, ogni giorno si leggono cose diverse. Gazidis è il punto di riferimento della proprietà e penso che presto capiremo le mosse”.
“C’è un po’ di confusione e i tifosi non apprezzano e vorrebbero un club più organizzato nel futuro”.
Situazione Juventus: “Se la Juve dà via Higuain, Milik può essere una valida alternativa alle giocate di CR7. Se il Pipita va via però la Juve può prendere molto di più: non mi sembra un giocatore da certi livelli, da Bayern, Juve o City”.
“Pjanic? Fossi la Juve me lo terrei ben stretto
, Arthur ha caratteristiche diverse. I bianconeri pensano di puntare tutto su Bentancur, ma come Mire non ce ne sono”.“Ci penserei 50 volte prima di darlo via. Se lo tengono la competitività rimarrà inalterata”.
Situazione Inter: “Cavani lo prendere ad occhi chiusi al posto di Lautaro, potrebbe fare bene in coppia con Lukaku. Werner è bravo, ma non so se si adatterebbe bene alla Serie A”.
“Fra i due prenderei il Matador. Tonali è un giovane molto interessante e sarebbe un grande acquisto, anche se bisognerebbe vederlo con più responsabilità. Se rimarrà Lautaro potrà avvicinarsi ulteriormente ai bianconeri, ma se no chi arriverà?”.