Site icon L'ARENA del CALCIO

Bertolino ironizza: “Lautaro al Barcellona? Lo porto io”

Da giorni circola con insistenza l’indiscrezione, proveniente dalla Spagna, che riporta dell’intenzione di Lautaro Martinez di non rinnovare il suo contratto con l’Inter, essendo interessato a trasferirsi al Barcellona.

Il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo qualche giorno fa ha dedicato la prima pagina proprio all’attaccante argentino e alla sua scelta di trasferirsi al Barça:

Lautaro prende posizione. Il nove dell’Inter vorrebbe il Barcellona ed avrebbe già fatto capire all’Inter che è suo desiderio andare a giocare al Camp Nou. Non vuole parlare di rinnovo con il suo attuale club, che accetterebbe 90 milioni e alcuni giocatori”.

A non essere particolarmente colpito dall’idea di perdere Lautaro Martinez, il comico Enrico Bertolino, tifoso nerazzurro, che a SportMediaset ha commentato con ironia:

“Sogno Messi? Il sogno di vedere giocare Messi con uno dei nostri, magari con Lautaro Martinez. Sì perché pare che siano più interessati e più vicini loro a portare Lautaro in Spagna.

Se c’è questa modalità di 111 milioni io mi preparo con un bel risciò, lo carico dietro e lo porto direttamente a Barcellona“.

Exit mobile version