Site icon L'ARENA del CALCIO

Marcello Chirico sulle dichiarazione di Pecoraro: “Sapete chi era il suo padrino all’epoca della sua nomina? Lotito”

Il direttore editoriale de Il Bianconero Marcello Chirico parla delle polemiche nate dalle dichiarazioni di Pecoraro sulla presunta registrazione mancante del “secondo giallo non dato” a Pjanic in occasione di Inter-Juve del 2018.

“Io una mia teoria me la sono fatta”, esordisce il giornalista. “Sapete quando venne nominato Pecoraro a capo della Procura federale chi erano i suo padrini? Gianni Letta e poi Lotito”, rivela Chirico.

Vuoi vedere che Pecoraro ha sollevato tutto questo polverone per far un favore a Lotito! Pecoraro il polverone l’ha alzato proprio in questo momento in cui la Lazio lotta per lo scudetto per creare un vespaio intorno alla Juve così da indurre gli arbitri – se riprende il campionato – a penalizzarla un po”

, ipotizza il giornalista.

“Perchè gli arbitri sono bravi solo quando penalizzano la Juve”, ironizza Chirico.

E dire che sino a quella partita tutti dicevano che Orsato era il miglior arbitro in assoluto. Tutti volevano Orsato”.

“Ma sul primo giallo di Pianic qualcuno è andato a vedere se il cartellino era stato dato correttamente oppure no? Ebbene, è Rafinha che induce l’arbitro a estrarre il cartellino giallo contro Pjanic: non c’è nessun fallo. Le immagini parlano chiaro. E poi il rigore su Matuidi, quello su Higuain nel finale”.

Exit mobile version