Site icon L'ARENA del CALCIO

Pistocchi a senso unico si scaglia contro Agnelli: “Non vuole scudetti a tavolino però ostenta scudetti revocati”. Ma il web rinfresca le idee al giornalista

Duro attacco del giornalista ex Mediaset, Maurizio Pistocchi che stamane su Twitter ha pubblicato la foto del like di Andrea Agnelli al commento di un tifoso bianconero che scriveva: “Non vogliamo vincere in questo modo. Anche Andrea Agnelli ha detto che declinerà. Spero che segua questo pensiero. Noi non siamo l’Inter”, – per attaccare pesantemente il Presidente della Juventus.

Ecco il pensiero del giornalista: ​«’Noi non vogliamo scudetti a tavolino, non siamo come l’Inter’ Il paragone tra campionati conclusi regolarmente con titoli revocati per illecito e campionati interrotti per cause di forza maggiore è imbarazzante. E più imbarazzante se condiviso da chi ostenta scudetti revocati”».

Dopo pochi minuti si è scatenata l’ira dei tifosi bianconeri che su Twitter si sono azzuffati con quelli nerazzurri.

Ecco alcune delle risposte dei fan bianconeri:
Mi ricordi cosa ne pensi del fatto che le intercettazioni sull’Inter siano uscite solo dopo i termini di prescrizione?”

“Il problema non è la revoca, è l’assegnazione che fu una vergogna pilotata dal fu Guido Rossi”, scrive qualcun altro.

E ancora scrive ‘Tano forte’: “Scusa Signor Pistocchi, mi dica se risulta un arbitro condannato o una partita comprata dalla Juve, la Juve a vinto sul campo gli scudetti revocati, chieda gli ex giocatori della Juve, l’Inter a preso uno scudetto di cartone, da terzi, grazie a guido rossi, ex CDA Inter, prescritti”.

Exit mobile version