Site icon L'ARENA del CALCIO

Dybala ringrazia per i fondi Croce Rossa raccolti con il torneo FIFA: “Grazie, speriamo che possano aiutare chi ne ha bisogno”

Il torneo di FIFA 20 a cui hanno partecipato molti campioni dello sport, tra i quali il numero 10 della Juventus, Paulo Dybala, ha raccolto 275 mila dollari che verranno destinati alla Croce Rossa.

Ed è proprio Dybala a ringraziare i partecipanti, attraverso un video pubblicato su Instagram:

“Sono felice per quello che abbiamo potuto fare, non immaginavamo di fare qualcosa di così grande e tutti voi ci avete aiutato, tutti vi siete messi la maglia numero 10 e usato il vostro tempo che non ha prezzo.

Vi ringrazio uno ad uno, sono tantissimi coloro che ci hanno mandato video o fatto il live, non avevo memoria nel cellulare per mettere tutte le persone che ci hanno aiutato.

Siamo arrivati a 275 mila dollari che è una cifra incredibile, grazie a tutti gli sponsor, ai canali che lo hanno trasmesso, è stato incredibile e bello.

Le partite sono state molto belle e abbiamo aiutato tanti paesi tramite la Croce Rossa, speriamo che presto possano aiutare chi ne ha bisogno, speriamo di arrivare a 300 mila.

Grazie, vi voglio bene, un abbraccio grande a tutti”.

Exit mobile version