Site icon L'Arena del Calcio

Paulo Dybala come Alex Del Piero: Sarà bianconero a vita

Paulo Dybala come Alessandro Del Piero, bianconero a vita. Lo riferisce TMW che riprende quanto rifeito da Tuttosport.

“La Juventus e l’argentino stanno trattando il rinnovo di contratto. Se non ci fosse stata la pandemia, il dg Fabio Paratici e l’agente dell’ex Palermo si sarebbero incontrati più volte”.

“Al momento ci si limita ad una serie di messaggi, telefonate e videochiamate per cercare di trovare l’intesa per l’idea comune: prolungare l’accordo, però trattando su cifre ribassate”.

“L’emergenza legata al Coronavirus porterà ad un’evidente contrazione dei ricavi. Dall’entourage dell’attaccante, sotto questo profilo, non ci sono chiusure a prescindere. Occorrerà calma, ma il nuovo contratto attorno al quale la Juve e Jorge Antun possono incontrarsi comporterebbe il mantenimento dell’ingaggio attuale (di base sono 7 milioni di euro netti), magari a salire nel corso delle stagioni a venire e con i soliti bonus a impreziosire il quadro d’insieme”.

“Il cuore comanda, il denaro spesso e volentieri funge da ancella preziosa. Anche se nel caso di Dybala l’intesa reciproca con la Juve e la città di Torino è qualcosa che va molto oltre: Paulo sente che dall’estate 2015 la vita gli è cambiata sotto molteplici aspetti, dolce metà inclusa nel conto”.

“Ma è stato l’incontro con l’universo bianconero a trasformarlo da ragazzino a uomo, in un gioco di “dare e avere” che vede entrambe le parti estremamente soddisfatte. Tanto da pianificare un rinnovo di contratto che dia seguito all’ultimo autografo di questo genere, lontano tre anni. Nell’aprile 2017 la Joya firmava per cinque stagioni e se la pandemia non avesse fermato il mondo il dg Fabio Paratici e l’agente del sudamericano si sarebbero già incontrati più volte”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Exit mobile version