Nell’ultimo periodo sono molte le voci che riferiscono di un rapporto instabile tra il Barcellona e il suo centrocampista Ivan Rakitic.
Un’intesa precipitata nel giro di pochi mesi e che ha portato il calciatore croato a puntualizzare, nel corso di un’intervista al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo:
“Non sono un sacco di patate con cui fare qualcosa. Voglio essere in un posto dove sono amato, rispettato e dove sia io che la mia famiglia possiamo star bene. Se sarà qui al Barcellona sarò felice, in caso contrario, il dove lo deciderò io“.
Una situazione instabile, in cui si potrebbe facilmente insinuare qualche club interessato a Rakitic, come la Juventus.
A confermarlo
anche il giornalista ed esperto di mercato, Paolo Paganini, che sul suo profilo Twitter ha fornito un aggiornamento di mercato:“Ho fatto gli auguri ieri a un amico/collega spagnolo ben informato e mi ha detto 2 cose interessanti: l’agente di Lautaro ha l’accordo con il Barcellona per 112 milioni, offrono Vidal più soldi, mentre Rakitic è vicino alla Juventus“.
Buongiorno. Ho fatto gli auguri ieri a un amico/collega spagnolo ben informato e mi ha detto 2 cose interessanti: l’agente di #Lautaro ha l’accordo con il #barcellona no per 112 mil. offrono #Vidal più soldi, mentre #Rakitic è vicino alla #Juventus.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) April 13, 2020