Site icon L'ARENA del CALCIO

La compagna di CR7, Georgina: “I nostri EROI indossano un camice e rischiano la vita per salvarci. Abbiamo bisogno di tutti”

Momento di grande incertezza ovunque nel mondo, a causa dell’epidemia coronavirus, che sta mettendo a dura prova gli operatori della sanità, che da settimane lavorano senza sosta all’interno delle strutture ospedaliere che sono state letteralmente travolte dall’emergenza.

Un’emergenza che ora sta raggiungendo a macchia d’olio tanti altri Paesi, impreparati a fronteggiare una situazione totalmente sconosciuta e insidiosa.

Da più parti arrivano ringraziamenti al personale ospedaliero e appelli alla responsabilità, a cui si è unita anche la compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, che sul suo profilo Instagram ha ringraziato gli operatori sanitari:

“I veri EROI non indossano mantelle. I nostri EROI indossano un camice, guanti, mascherine e DPI. Medici, infermieri, psicologi e guardiani combattono e rischiano la vita per salvarci.

Mille grazie a tutti gli operatori sanitari che con il loro grande lavoro, vocazione, solidarietà e amore stanno combattendo in questa guerra contro il COVID-19.

VINCIAMO CONTRO QUESTO VIRUS!!! CHIUDETEVI A CASA, PER FAVORE. LE PICCOLE AZIONI SALVANO VITE“.

Georgina ha concluso il suo appello con l’invito a donare il sangue, più che mai prezioso in questo drammatico periodo.

Exit mobile version