L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo ha assistito al Santiago Bernabeu al sentitissimo derby spagnolo tra il Real Madrid e il Barcellona.
La sua presenza allo stadio ha scatenato la nostalgia dei tifosi del Real, che hanno dedicato al mai dimenticato CR7 diversi cori, tra cui “Ritorna!”.
E a preoccupare i bianconeri arrivano le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, proprio a seguito della visita di Ronaldo a Madrid.
A El Chiringuito TV, Edu Aguirre, giornalista e amico di Cristiano Ronaldo, avrebbe parlato infatti di un futuro possibile ritorno del campione portoghese al Real Madrid:
“Cristiano ha sentito l’affetto incredibile della gente.
A un’ora dalla partita, i tifosi sono impazziti, perché hanno saputo che sarebbe arrivato Ronaldo al Bernabeu. Per un po’ il Clasico è passato in secondo piano per il ritorno di Ronaldo.
Lui ha sentito l’affetto del madridismo, sono sicuro che ha sentito voglia di tornare al Real Madrid, perché è un madridista.
Ora è concentrato sulla Juve, sulla Champions. Non so cosa succederà in futuro e nessuno lo sa, però non si sa mai.
Sono sicuro che ha sentito voglia di tornare.
Ora è contento della Juve, morirebbe per vincere la Champions con la Juve, però non si sa mai”.
🚨 ¡OJO! 🚨 “Estoy SEGURO de que CRISTIANO HOY ha sentido GANAS de VOLVER al Real MADRID”. @EduAguirre7, en #ElChiringuitoDeMega pic.twitter.com/dkCiPyRbDV
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) March 2, 2020