Tweet al veleno di Paolo Bargiggia sul tecnico dell’Inter:
“Il calcio di Antonio Conte è di una povertà sconcertante. Fatto solo di muscoli e ripartenze”, scrive il giornalista Mediaset.
“Eriksen fuori ne è la plastica dimostrazione. Un allenatore antico che sa piangere sempre per pararsi il suo se**re. Anche peggio, nei risultati fa in Europa”, tuona Bargiggia.
Il calcio di Antonio Conte è di una povertà sconcertante. Fatto solo di muscoli e ripartenze. @ChrisEriksen8 fuori ne è la plastica dimostrazione. Un allenatore antico che sa piangere sempre per pararsi il suo sedere. Anche peggio, nei risultati fa in Europa. https://t.co/IvOdq0LRan
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) February 17, 2020
Le reazioni sul web non si fanno attendere: ” non si può dire… si offendono e poi partono recriminazioni varie … “, scrive ironicamente qualcuno.
O ancora: “Da juventino ricordo un’altra mentalità nel primo anno. Aveva iniziato con un calcio aggressivo votato all’attacco e pressing a tutto campo (il famoso 4-2-4). Col tempo s’è adagiato su un modulo più cauto, che gli garantiva più “tranquillità”. L’ha cambiato la “paura” di perdere”.
Qualcuno conferma: “Paolo (Bargiggia), scrive ciò che tutti pensiamo a prescindere dalla fede calcistica. Conte grande motivatone, ma gioco ZERO!! Per tanti è la dura verità, ma è pur sempre realtà”.
Fonte: Sportevai